Re: vmware (segnalo anche coLinux)

 --- Riccardo Tortorici <riccardo.tortorici@email.it> ha scritto:
> L'ho appena installato :-)
> ho scaricato il tar.gz, decompresso e lanciato l'installer. Ha compilato
> il modulo per il mio kernel (non prima di aver risposto ad un piccolo
> questionario sui path) e ha startato il servizio.
> vmware& e via..pronto all'uso! :-)
> Prova a scaricare il tar.gz invece dell' "r"pm ... non mi fido molto di
> quella "r" ... :-)
>
> ciao

Dato che si parla di emulatori etc... volevo segnalare coLinux: www.colinux.org
Opensource, permette di far girare linux su una macchina virtuale sia in windows che in linux.
Non ha l'interfaccia grafica in console ma se ne esce in diversi modi. Uno dei modi è usare VNC.
Io non mi trovo male.

saluti
anlater

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it