Re: ip_conntrack HELP !!!

Effettivamente molti dei miei utenti a valle del firewall usano programmi di
sharing e non parliamo dei worms che proliferano di brutto.
Seguirò il tuo consiglio e ti faccio sapere come va ok?
Cmq ho trovato alcuni link utili dai quali si parla di applicare una formula
per il calcolo del valore da attribuire a ip_conntrack_max, valore che dipende
dalla RAM che si ha a disposizione. Con 96 MB di RAM il valore è proprio 6000
circa.
Grazie per la disponibilità, ciao.