apt-proxy

Ciao a tutti, ho configurato alla grande apt-proxy (in 1 mese
circa..eheh)

ecco il mio problema,
in ditta non c'è l'adsl .. solo isdn 64k.. quindi gli aggiornamenti per
sid sono un pò pesanti...

Ho però un portatile (sempre Debian Unstable) co apt-proxy.
me lo porto a casa dove con l'adsl aggiorno il tutto..

Ora in ditta ho messo anche un altro pc (FISSO), che oltre a fare da
dns,dhcp e tutto il resto fa anche da apt-proxy...
con questa config:
add_backend /debian/ \
    $APT_PROXY_CACHE/debian/ \
    http://portatile:9999/debian/ \
    http://ftp.tiscali.de/pub/debian/

quindi un client punta al apt-proxy del FISSO, questo se non ha il
pacchetto lo chiede al portatile ma se non riesce a comunicare con il
portatile scarica da ftp.tiscali.de !!!

.. ma non funziona !

dove sbaglio ?

grazie.