Re: [SID] Da sid a woody, ma xfree? (ora Woody)

* 02/10/03, 23:03, Ferdinando wrote:
> Come fai ad avere kde3.1 su Woody?
>
> Tantovale che ti tieni Sid o Sarge.
Su Sid e su Sarge muore da solo ogni tanto e inoltre e'
particolarmente lento, e, come gia' detto, il multimedia crasha in
continuazione.

Visto che mi piace molto, graficamente e funzionalmente parlando, l'ho
installato, coi deb da kde.org, sia sul pc "fisso" che sul portatile,
e con woody funziona perfettamente; oltretutto ho anche risolto il
problema dell'antialias (non avevo installato font che lo
supportassero).

Hai ragione dicendo che non e' prettamente debian, e proprio per
questo sono pronto ad affrontare qualche piccolo problema di questo
tipo a cui vado incontro non installando pacchetti ufficiali.

Ho solo chiesto se qualcuno lo aveva gia' risolto, giusto per non
perdere tempo inutilmente.

E poi non ho installato KDE 3.2 beta 2 o giu' di li', ma la release
che KDE da' come "stable" :-)

Ciao.
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")