Re: debian + broadcom 4401 (problema installazione scheda ethernet)

allora
ho installato etherconf e è andato tutto ok
nel file /etc/resolv.conf ho messo tre nameserver x.x.x.x con i 3 dns di
fastweb
ho fatto /etc/init.d/sh networking restart (da me il comando si chiama
networking , se faccio network restart mi dice comando sconosciuto)
e a questo punto mi dice (dhcp è installato)

reconfiguring network interfaces: cat :/var/run/dhclient.pid: no such file
or directory

apro lynx e ovviamente mi dice "unable to locate remote host"

strada senza uscita?

sigh.. sob..