Re: Problemi con portatile ASUS L2480D

Mi auto-rispondo per dire che il problema del modem è documentato nelle
FAQ del driver.
Per il resto credo che chiederò su debian-laptop.

Ma nessuno ha trovato problemi simili su questo portatile? Mi pare ci
fosse qualcuno con questo stesso modello in lista... In coda riporto il
messaggio in caso qualcuno l'avesse perso.

Flavio