Re: debug adsl.

Io ho la vecchia BBB, ma da un po' di tempo a questa parte la bolletta
telefonica arriva con l'adsl con opzione "alice".
Da 20 giorni ho 6000ms che oscillano a 0060ms di tempi di risposta del dns tim
(212.216.112.112)
poco fa e' arrivato il QUARTO tecnico telecom:
stacca il mio router, attacca il suo si connette con il suo notebook e manco
si collega! Scappa in centrale dicendo che e' colpa della piastra e poi la
storia finisce li.

Mentre regnava silenzio, Mauro interruppe tutti dicendo: