Re: debug adsl.

On Mon, Aug 04, 2003 at 11:42:38PM +0200, Mauro wrote:

> La risposta dei dns, ho provato solo il primo dei tre configurati
> automaticamente al momento della connessione, e' a posto.

guarda, se vuoi fare altre prove puoi usare traceroute o wget -d pero'
comincio ad avere il forte sospetto che il problema sia il famigerato
*reindirizzamento* di Alice...

nessuno che abbia voglia di sporgere denuncia contro questi pazzi?
... sono esterefatto dalla stupidita' degli imprenditori italiani...

--
mattia
:wq!