Re: Modem ac97

[Il 09/07/2003, alle 15:19] => Federico Di Gregorio scrive:

> Scavenging the mail folder uncovered Domenico Rotella's letter:
>
> driver conexant. decompatti, make. poi hsfconfig e rispondi alle domande.

 li ho usati su un modem compact.

 molto facili da installare e configurare (se hai i sorgenti del
 kernel).

 l'unico problema che mi hanno dato é che l'utente non riesce a far
 funzionare il modem (anche se ha tutti i permessi e gruppi giusti) fino
 a quando non lo fa root.
 se l'utente cerca di collegarsi (pon), la connessione non sale, dato
 che i moduli per il modem non si caricano.
 se lo fa root, tutto ok e, in seguito, anche per l'utente.

 come risolvere sta cosa? (é una woody)

 PS
 tra l'altro, lo stesso problema l'ho pure sul mio portatile (ibook con
 sid).
 come se alcuni moduli del kernel non salissero se "richiesti" dagli
 utenti, mentre salgono se "richiesti" da root.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni