Re: unire file .avi ...cosa mi consigliate?

il giorno Sun, Jun 22, 2003 at 05:00:06PM +0200, Nick Name ha scritto
> Prego ;) Cmq il cat funziona solo se hai ... un po' di sano culo. In
> teoria (per quello che so) dovresti usare mencoder o avidemux, per tutta
> una serie di ragioni che il caldo mi impedisce di concretizzare in una
> frase... V.
scusate il ritardo ma leggo solo ora....
in effetti vincenzo ha ragione, il cat funziona solo se l'avi splittato
è strutturato in maniera da avere l'indice dell'intero filmato nel primo
pezzo.
se invece hai dei filmati con l'indice del solo pezzetto di filmato
allora dovresti riunire i file ricostruendo l'indice, altrimenti
vedresti soltanto fino al conteggio dell'indice presente, nonostante il
filmato in realtà ce l'hai tutto; questo è possibile con mencoder e,
mi sembra, anche con delle utility di avifile.
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri@jabber.org