Re: Spamassassin

[Il 04/05/2003, alle 02:39] => Davide Corio scrive:

> Io mi sveglio al mattino e mi chiedo <<Che farà oggi spamassassin???>>
>
> Secondo me è lunatico

 indubbiamente.

 se ci si aggiunge che io non sono andato a leggere cio' che c'e' dentro
 /usr/share/doc/spamassassin/ ...
 mi merito il premio "fesso del mese" (o dell'anno?).

 cmq:

 $ less /usr/share/doc/spamassassin/procmailrc.example

 # Work around procmail bug: any output on stderr will cause the "F" in
 # "From"
 # to be dropped.  This will re-add it.
 :0
 * ^^rom[ ]
 {
   LOG="*** Dropped F off From_ header! Fixing up. "

   :0 fhw
   | sed -e '1s/^/F/'
 }

 mo' rifunziona tutto una crema.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni