Re: Consiglio portatile per Debian

On Tue, 6 May 2003 14:03:54 +0200
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

> ho dato un'occhiata anche debian-laptop. c'era proprio una discussione
> sulla scelta intel/mac. leggevo in particolare che ci sono problemi
> sugli ibook riguardo la gestione dell'ACPI (sleep mode e simili). è
> vero? bisogna spegnere e riaccendere? non si riesce a "congelare" il
> pc e riprendere la sessione?
Boh, finora non ho riscontrato problemi. Mi devo solo ricordare di
mettere (almeno) in pausa mplayer altrimenti s'incricca la gestione del
cd. Per il resto e' acceso da due settimane (+o- da quando l'ho
preso)...

--
()_() | Un OS per domarli, Un OS per trovarli,             | +----
(°.°) | Un OS per ghermirli e nel buio incatenarli         | +---+