Re: [OT] Vantaggi della ricompilazione

On Mon, 5 May 2003 00:00:07 +0200 you,
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it>, wrote:

> Hai sicuramente qualche problema, io uso Window Maker e ci mette meno
> di 4-5 secondi ma su un Celeron 433 con 256M !!!
>
> Anche se la latenza che citi tu non so se sia dovuta alla cpu o no ...

Non credo...

> Ma Mozilla in quanti secondi "circa" ti si apre?

7 secondi e 862 millesimi (millesimo più, millesimo meno ;-))

> A me, la prima volta in 6-7 secondi.
>
> Ciao
> Ferdinando

Ciao!

> PS: Per ricompilare ed altre cose, vedi La guida debian (Qref)

Ci darò un'occhiata!

Grazie di tutto!

Penso comunque di poter risolvere in parte con hdparm (confesso che, pur avendolo sentito nominare molte volte, non l'avevo mai installato! Comunque appena ho tempo do una sbirciatina alla pagina man e agisco!

Grazie a tutti per l'interessamento! :-)

Regards,

--
Stefano "Stevie" Mioli
E-mail stevie@e4a.it