Re: server sonoro

On Sat, May 03, 2003 at 02:13:45PM +0200, riccardo setti wrote:
> buon giorno a tutti
>
> ieri sera mentre mi facevo lugano-milano mi è venuto in mente una cosa
> ....se posso proiettare il mio desktop linux su un'altra macchina potrò
> anche ascoltare la musica ke proviene dalla macchina Linux alla macchina
> winzozz...ma come??
> se sapete dirmi qualcosa di piu fatemelo sapere grazie mille....!!!
>

> R.

mmm... Lugano è in Svizzera... probabilmente ti vengono questi pensieri
perché hai assunto troppo "cioccolato" ;-)

Forse icecast fa al caso tuo:
$ apt-cache search icecast
freeamp - Extensible, cross-platform audio player
icecast-client - Streaming Mpeg Layer III feeder
icecast-server - Streaming Mpeg Layer III server
libapache-mod-mp3 - turns Apache into a streaming audio server
liveice - Live audio streaming application
xmms-liveice - XMMS plugin that sends your audio to a shoutcast server

Werewolf
--
                             \    /
Werewolf alias Matteo         \/\/