Re: [OT] Consiglio portatile per Debian

> ciao Jabba the hutt,

> vai nel negozio con konppix e provali tutti.
> L'unico problema sara' al massimo il (win)modem.

io ho comprato un toshiba satellite 2450-101 funziona tutto tranne lo
slot securedigital (sd) il win modem teoricamente  dovrebbe funzionare
ma io non ci sono riuscito (http://thorstenhaas.de/toshiba2410/#MODEM),
l'unico neo e' che ha un processore desktop quindi il risparmio
energetico non avviene con lo speedstep ma tramite bios per il resto
sono soddisfattissimo :) ha anche la predisposizzione per la scheda
wireless interna. se ti interessa si gioca anche ad unreal tournament
2003 tranquillamente.

ciao

--