Re: "Editor" per latex

* Ferdinando (zappagalattica@inwind.it) ha scritto:
> * Friday 07 February 2003, alle 19:27, Stefano Canepa scrive:
>
> A me, personalmente, non piace, come non mi piace Lyx.
> [...]
> Sia TeXmacs che Lyx non mi piacciono perché si allontanano troppo dal
> vero LaTeX, cosa che invece non fa Ktexmaker2.

 fermo restando che in effetti i formati di lyx e texmacs non sono
latex, a volte può esser comodo usarli per velocizzare la scrittura di
brevi testi (non ad esempio una tesi), per concentrarsi ancor di piu'
sul contenuto che non sulla formattazione. Cmq c'e' anche da dire che
in entrambi e' possibile inserire direttamente comandi in TeX.

 cmq io sono per emacs + yatex ;)

 fc