[religion war] info [era Re: ancora una domanda cretina su tar (o bash?)]

On Fri, Feb 07, 2003 at 12:53:09PM +0100, Nick Name wrote:

> mi pare che ctrl+s faccia esattamente questo!

sono troppo ingorante! obiettivamente però info è un po ostico. non
fosse altro, per fare search-next (abbastanza importante come feature,
no?) devo usare una combinazione di tre tasti (ctr-x n) che ho trovato
tipo 50 righe sotto il tasto per fare search (ma quante combinazioni di
tasti ci sono?!?).

grazie per le dritte!
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it