Re: Guardate quanto può esser bello Mutt ;-)

On Sat, Aug 17, 2002 at 02:22:41PM +0200, Alex De Maria wrote:
> ti rinnovo la richiesta fatta da altri per postare i dettagli dei font che
> stavi usando quando hai fatto quei bellissimo screenshot e (perchè no) i
> dettagli del sistema x-window (ked o gnome o altro ?).

Il font, come ho scritto nell'altro msg un "Courier New [Monotype] Bold
da 14", il terminate è la "Konsole" di KDE3.0.2, tutto su una Woody.

> Anch'io sto usando mutt 1.4 ma non sono (ancora) in grado di giocare con i
> vari settaggi "grafici"....  ;-)

Non dirlo a me, io li avevo fatti una volta e non mi fungevano ora
invece col mutt 1.4 tutto funge, sono rimasto meravigliato... sarebbe
bello anche che slrn facesse la stessa cosa! Comunque se vuoi ti posto
la parte del config riguardante i colori....

Ciao

> PS = Come va adesso spamassassin ?

Bene come filtraggio ma sempre lento... una mail per processarla prende
2/3sec, comunque come tempo è accettabile...va' ;-)