Re: Potato in un Mac IIci con 8 Mb di ram

Cosa dirti Max... bravo?

Io sto invece ancora soffrendo con il IIcx

Sono finalmente riuscito a vedere che cosa fa apt-get sotto Fink su iMac + osX..
grazie per la dritta!

A questo punto mi sono convinto che APT é davvero l'ultimo scoglio da superare con la mia potato su IIcx.

Ho tentato in tutti i modi di fare il forwarding dei pacchetti con la mia altra macchina Linux ma senza successo, direi che i problemi sono essenzialmente due:

1) il settaggio del router (iMac)
2) la source.list di apt-get

Qualcuno mi aiutare a provare attraverso osX?
Credo che il set-up dell'imac dovrebbe essere piuttosto semplice mentre per quanto riguarda la potato sul IIcx mi domando davvero se manca ancora qualcosa perché la cosa funzioni..... (ho installato anche il moduliIPmasquerading)

Per inciso: vorrei semplicemente sfruttare il collegamento internet del iMac per fare l'update dei pacchetti Debiam sul Debian IIcx, un problema vecchio ma ancora non risolto...

Grazie e saluti a tutti

Pieter

finalmente sono riuscito ad installare una potato in un macIIci.

perche' una potato? perche' woody non si degna neanche di fare il boot con solo 8 MB di ram... :(

Ho dovuto sostituire al scheda di rete asante, con una originale apple+adattatore ethernet visto che la prima creava un bel kernel panic come se ne vedono solo negli screensaver.

L'installazione della potato ha impiegato 16 ore, utilizzado anche dselect.

Strano, io ci ho messo un'oretta con un mac più lento....

Il booter impiegato 'e stato il penguin19, in quanto il penguin18
si rifiutava di fare il boot.

per me situazione esattamente contraria, ho usato 18 perché 19 si rifiutava!!!! bohhh..

L'HD interno scsi 'e da 450 MB suddiviso in

100 MB mac
64 MB swap
resto /

...ora mi resta solo che espandere la ram a 128 MB e ci siamo!!! :)

Ci siamo per cosa???? :-)))

...chi ha un Mac color classic II da vendere? (performa 275)

Ciao Pieter