Re: contributo a debian

Scavenging the mail folder uncovered Giacomo Tesio's letter:

> Ricordo che quando ho ordinato presso il telug la mia woody e la potato,
> ho chiesto chiarimenti rispetto alla donazione alla debian...
> Mi è stato detto che era già prevista nel prezzo della distro, ma non si
> riusciva a far uscire le donazioni all'estero.

io per 2 volte (tre anni fa e circa 20 mesi fa) ho versato i soldi
raccolti a SPI, via bonifico bancario internazionale. costoso, ma
si puo' fare. ovviamente i soldi erano parecchi (raccolti nel corso
di 2 manifestazioni) e quindi 50.000 per il bonifico erano poche...

--
Federico Di Gregorio
  Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly.