Re: CDrDAO e HP 9100+

Mandi! Miyaghi
  In chel dí si favelave...

M> vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a masterizzare con un HP 9100+ e
M> cdrdao... io ho dei problemi con i drivers: cdrecord mi dice che è un'unita'
M> mmc (non so cosa significa), ma usando cdrdao con il driver generic-mmc
M> mi da errori.

Ho esattamente questo al lavoro.

Quando avevo una potato plain funzionava, a parte nelle copie al volo.
Poi ho installato i kernel 2.4 con relativi pacchetti, e ha smesso di
andare completamente (bastardo, simulava OK e poi bruciava ;).

Poi ho installato ximian, mi sono ricompilato i pacchetti cdrdao e
cdrecord di unstable (che abbisognavano di librerie che in potato non
ci sono), e intanto il kernel 2.4.X era arrivato a 5, se non erro.
E tutto funziona... ;-)

Se siano le librerie, i programmi o il kernel... non lo saprò mai! ;)

--
  ...ma quel suo volo certo vuol dire
  che bisognava volare					(F. Guccini)