Re: Simil Raid 0 con rsync

Marco wrote:

> Secondo voi è possibile utilizzare rsync, che non ho mai provato, per
> sincronizzare due directory e così simulare un Raid 0 tra due dischi ? mai
> provato ?
> in alternativa altri sistemi ?

Rsync e' molto utile se vuoi fare una copia remota su altro server.
Per fare copie di partizioni da tenere come backup io utilizzo
mirrordir da diversi anni. I vantaggi maggiori sono che puoi deci-
dere cosa tenere allineato e cosa no, puoi decidere se e quante
copie del vecchio file tenere e per quanto tempo.
                                  Ciao Guido.
--
|Guido Bozzetto|Office ph./fax:+39 0432 477588/486157|
+ --  Linux -- +-- GTN SpA http://www.gtngroup.it/ --+