Re: Cambiara la dimensione dei blocchi di un disco

No, non credo.

La FAT è una cosa diversa dalla dimensione dei blocchi del disco.

    Daniele> Cambiare la dimenzione degli inode ? siccome win passa da
    Daniele> fat16 a fat32, in linux passeresti da 2048 a 4096 ....

Cambiando le dimensioni del "bloccaggio" del sisco, cambia il Numero
di Inode disponibili, non la loro dimensione.

    Daniele> Comunque e' difficile, pericoloso e inutile ... ma per
    Daniele> qualcuno puo' essere divertente scrivere qualcosa del
    Daniele> genere (sempre che sia possibile)

Inutile... dipende! Se hai molti Mb da sprecare sul disco, in certe
situazioni può essere conveniente usare blocchi di piccole
dimensioni...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.