CorelLinux e...

Scusate il titolo un po' generico ma ho 2 problemi con questa distribuzione.

Ho installato su una macchina Celeron 64Mb questa distribuzione e mi accade questo?

1) ogni tanto non inizializza il mouse: fa vedere la X ma non si muove.
   Se riavvio la macchina e parto con win(c'e' installato sia 98 che NT) il
   mouse funziona perfettamente, ma ritornando in linux, il mouse rimane fermo
   Il mouse e' in COM1 e /dev/mouse e' collegato a ttyS0 e in xf86config faccio riferimento
   a /dev/mouse

2) non stampa! Carica il foglio ma non fa piu' niente
   Stampante hp690 configurata dal pannello di controllo.

Mentre il punto 1 non si verifica sempre il punto 2 si.

Ciao a tutti e grazie per ogni aiuto.
Daniele

--
TiscaliFreeNet, libero accesso ad Internet.
http://www.tiscalinet.it