Re: firma chiave GPG a Terni

On Mon, 29 Sep 2003, Francesco P. Lovergine wrote:

> Uhm, onestamente non vedo una gran differenza rispetto allo stato
> attuale. Tra sponsorship ed advocating siamo li'.

Infatti...

> Tutto sta piuttosto a trovare un AM con un po' di sale in zucca.

A volte anche NM con sale in zucca.

> Io comincerei a fare l'esame a chi fa l'AM piuttosto, perche' credo che
> non sia da tutti.

Infatti gli AM sono selezionati a discrezione del FrontDesk.

Invece come parli sia al FrontDesk e al DAM durante DebConf3 ho delle idea
su come stravolgere il processo NM per renderlo piu' veloce, che dipenda
meno da 200 mail fra AM e NM e cosi' via... ho iniziato anche a scrivere
la proposta per review ma mai avuto il tempo di completarla seriamente.
Cmq e' ancora nella mia TODO list e credo che sara' ripresa dopo la
release visto che onestamente alcuni pacchetti che mantengo hanno
precedenza. Se non ricordo male ne parlai anche con te.

In ogni caso fermo i miei interventi qui visto che gia' mi sbologno lo
stesso topic almeno una volta ogni 2 mesi su debian-newmaint. ;)

Fabio

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html