Re: soldi debian

Il gio, 2003-02-13 alle 18:12, Domenico Andreoli ha scritto:
> ciao,
>
> ci fu un thread sparso per vari CC etc nel quale si parlava dei soldi
> di debian che sono stati raccolti durante varie manifestazioni.
>
> si era discusso su chi, come e dove avrebbe gestito il patrimonio.
> c'e' qualche novita'? vorrei un attimo capire com'e' la situazione.

partendo da soldi nostri io e quelli dello gnug abbia prodotto magliette
che sono state "vendute" in varie occasioni. parte dei soldi e`
stata/verra usata per produrre nuovi gadget in vista del webb.it e di
altre manifestazioni. conto di postare un rendiconto al piu`presto su
questa lista (pensavo al cc:-gigante ma questa ML e` meglio).

l'idea continua ad essere quella che, dopo aver preso il giro si mandano
i soldi in eccesso a spi, a meno che non vengano fuori inizitive locali
approvate dalla maggioranza.

i soldi in eccesso o quelli raccolti non direttamente da noi** vanno ad
assoli che li tiene da parte in attesa di decisioni.

**visto che in genere le magliette le facciamo fare noi, e` idiota dare
i soldi ad assoli e poi richiederli indietro, solo x questo li abbiamo
tenuti, in previsione dei gadget 2003.

> inoltre, c'e' un qualche kit di gadgets e roba simile per
> manifestazioni? e' solo per sapere, in finale se queste cosette non ce
> le giochiamo noi che abitiamo "vicini" chi puo' farlo?

noi abbiamo magliette e tazze che spediamo volentieri a chiunque voglia
usarle nelle manifestazioni ed in genere io o qualcun'altro di torino e`
presente col famigerato banchetto-debian alle manifestazioni +
importanti.

--
Federico Di Gregorio
  99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me