Re: wireless dlink dwl 650

On Sun, Jul 13, 2003 at 10:15:35AM +0200, Ottavio Campana wrote:
> Ieri mi hanni regalato una scheda dlink dwl 650. Oddio sulla scatola c'è
> scritto 500, ma la scheda viene riconosciouta come
>
> bott@dirac:~ > /sbin/cardctl ident
> Socket 0:
>   product info: "D", "Link DWL-650 11Mbps WLAN Card", "Version 01.02", ""
>   manfid: 0x0156, 0x0002
>   function: 6 (network)
> bott@dirac:~ >
>
> Non  riesco a  farla funzionare.  Quando  il cardbus  parte viene  fuori
> questo errore:
>
> Jul 13 09:55:26 dirac kernel: orinoco_cs: register_netdev() failed
> [...]

Non ho esperienza diretta con questa scheda ma il chipset del quale è dotata
(il prism2) funziona egregiamente con i driver wlan_ng.
(io ho una netgear che monta lo stesso chipset ed anche a me i driver
Orinoco non vanno benissimo)
Occhio che la scheda in tuo possesso esiste in due versioni, la 650 e la
650+. la prima effettivamente monta il chip prism2, ma la versione "+" monta
invece il chip TI-acx100 che non ha al momento un supporto stabile sotto Linux

Ciao
     	ADBlues

| Alex De Maria   Prato   Italia                                             |
| adblues_at_prato.linux.it                      http://adblues.supereva.it  |
| PLUG Member          Prato Linux User Group    http://www.prato.linux.it   |
| Debian GNU/Linux on Athlon PC                 Unknown/variable OS on iMac  |
 GNUpg key fingerprint = B2A8 B7F4 58FB 83D3 FD5D  B1A6 3EFC 2EF4 A496 1C85

NOTA: questo messaggio ha un allegato di tipo
"application/pgp-signature" che è la mia firma digitale; se il vostro
programma di posta elettronica riconosce le firme digitali, potete
verificare la mia identità; altrimenti, ignorate pure tale allegato.

NOTE: this message has an attachment of type
"application/pgp-signature" which is my own digital signature; if your
email client has this feature, you can check my identity; otherwise
you can safely ignore that attachment.